Group: ♥ Justin Fan Posts: 11781 Location: con justin until the end of time......e i back forever
Status:
ma che venisse si sapeva da una settimana,io nn frequentavo questo forum sennò ve lo avrei detto! se nn sbaglio ne avevano parlato a trl... il problema più che altro e che nn si sapeva dove sarebbero andati, hanno tenuto la location segreta fino alla mattina dell'evento! e anche chi sapeva nn ha detto nulla, infatti io che sono di Torino nn sono andata ma c'era gente che stava a Roma e che ha girato mezza città a vuoto x poi arrivare su un altro forum e far vedere le foto che aveva fatto a JT! questo nn è stato molto bello, oltretutto esistono i messaggi privati se uno nn vuole dirlo direttamente no?
aaa che rosicata....gia lo sapevo però rivedere le foto ha fatto rinascere in me la disperazione...e che cavolo!
I'll always believe in you,Peter Pan
Con un allegro pensier puoi la gioia suscitar pensa ai doni di natal le vacanze ed i regal vedrai che fino in ciel puoi volar puoi volar puoi volar a cose belle pensar da le ali per volar nell'amore credi ancor sui suoi raggi puoi viaggiar nel cielo scivolar puoi volar puoi volar puoi volar prova intanto e mi raccomando ti devi accontentar verso l'isola di Peter Pan nel regno dove puoi sognar dove il sogno diventa realtà quando hai la gioia nel cuor tu ti senti sollevar e se il mondo coi suoi guai alle spalle lascerai le nubi puoi guardar puoi volar puoi volar puoi volar puoi volar puoi volar puoi volar