Lance Bass, ex-membro dei *N Sync, band di cui faceva parte anche Justin Timberlake, ha recentemente fatto sussultare i cuori dei vecchi fan con le sue dichiarazioni.
Il bel Lance ha infatti comunicato alla stampa che: "Una reunion dei *N Sync è definitivamente una possibilità!"
A quanto pare la band, in 'pausa prolungata' dal 2002 (non si sono mai sciolti ufficialmente), avrebbe ancora, secondo contratto un album da consegnare alla Jive, loro vecchia etichetta discografica. Al momento il gruppo ha all'attivo tre album in studio e un greatest hits.
Non sappiamo se la notizia ha preso alla sprovvista Justin Timberlake che comunque ha annunciato la pubblicazione di un nuovo album solista.
Stay Tuned! Vi faremo sapere se vi sono ulteriori sviluppi... DA MTV.IT
"Padre nostro, che sei nel rock, sia amplificato il tuo nome, venga il tuo concerto, sia fatta la tua discografia, come in Ac/Dc così in Guns N' Roses! Dacci oggi il nostro assolo quotidiano e perdonaci quando stecchiamo come noi perdoniamo chi ci frega il plettro e non ci indurre in House e Dance, ma liberaci dai truzzi, Rock!"
"Padre nostro, che sei nel rock, sia amplificato il tuo nome, venga il tuo concerto, sia fatta la tua discografia, come in Ac/Dc così in Guns N' Roses! Dacci oggi il nostro assolo quotidiano e perdonaci quando stecchiamo come noi perdoniamo chi ci frega il plettro e non ci indurre in House e Dance, ma liberaci dai truzzi, Rock!"
infatti..il 2008 è stato l'anno delle riunioni di gruppi scoppiati nel tempo, come i Take That, le Spice Girls, i Boyzone..qualke annetto prima i Backstreet Boys...quindi un ritorno degli N'Sync x me nn è ke vale molto..sarà xkè come gruppo nn mi sn mai piaciuti...continua a piacermi il Justin di oggi, il Justina maturo, sia anagraficalmente ke come artista...infatti questa notizia già l'avevo letta, ma nn ho voluta postare proprio x questo..forse sn stata un pò egoista..avrei potuto postarla x voi...mi perdonate?
ma figurati, non preoccuparti ognuno ha le sue opinioni no?? Se a te può piacere qualcosa non è detto che x me sia uguale! Solo io e Giorgì abbiamo le stesse opinioni... vero giorgì??
si si Osvà ma anche a Roberta e a Marta credo che piaccia questa newssssssssSsSsSSSss...
Sinceramente a me i Nsync non sono mai piaciuti perchè mi piacevano di più i Backstreet boys^^ ragazzi comprendetemi,ero troppo ingenua in quell'età XD però devo dire che i BSB mi piacciono ancora
|JTF|GUI|TGGF|HGF| Spider Pork, Spider Pork, il soffitto tu mi sporc, tu mi balli sulla test e mi macchi tutto il rest. Tu qua, ti amo Spider Pork!
Group: ♥ Justin Fan Posts: 11781 Location: con justin until the end of time......e i back forever
Status:
volevo precisare scusatemi ma sono di parte che i backstreet boys nn sono tornati insieme xè nn si erano mai divisi! cmq a parte questo capisco che per chi era fan degli n sync un notizione del genere fa battere il cuore, ma c'è da dire che justin ha troppo successo da solo e ha intrapreso cose ormai differenti dal gruppo, sarebbe una bella cosa per le fan ne sono sicura ma nn per la sua carriera!
Ho letto un'ultima notizia in cui Jc Chasez smentiva quanto aveva detto Lance... ha detto che non hanno mai parlato di una possibile reunion ancora...quindi solo un altro rumor, però stavolta messo in giro da uno di loro!!! Si vede che ormai Lance ha bisogno di pubblicità!!!
ahah XD Beh devo dire che i media da sempre si sbizzarriscono in sondaggi tipo "Meglio Nsync o BSB?" Le fan dicono che sono meglio questi piuttosto che quelli... e non si finisce più! Per quanto mi riguarda dei Backstreet boys conosco solo qualche canzone, ma non metto in dubbio la loro bravura (e, scusate, quanto figo è Nick?? ) Gli Nsync fanno parte della mia "vita musicale", quindi non posso che preferirli. Un loro ritorno sarebbe fantastico. Ma x quanto possano piacermi non lo vedrei proprio JT a cantare "I want you back" 10 anni dopo... il passato è passato!!!! ...e nel futuro? Recrimination!
ѕσℓσ ℓєι--ανяιℓ...∂αℓ ℓσитαиσ 2002 χ ѕємρяє вяανιѕѕιмα вєℓℓιѕѕιмα gυαя∂αяσвα ∂α υяℓσ є ¢αρα¢є ∂ι ємσzισиαяє ¢нιυиqυє υ и ι ¢ α The day you slipped away was the day I found it won't be the same....